3a43a2fb81 Anche se questa serie è basata solo vagamente sui racconti di Robert E. Howard, e quando si confrontano i due sembra che la Walt Disney Company sia stata in qualche modo coinvolta, non riesco a trovare grandi difetti in questo lavoro. L'altezza e la muscolatura di Ralf Moeller rendono la sua Conan una figura imponente, TJ Storm e Robert McRay sono fantastici come i coabiti Bayu e Zzeben (fai attenzione alle battute perfettamente intelligibili nel linguaggio dei segni), Jeremy Kemp è un grido come Hissah Zul la serie raggiunge l'ultimo episodio che vorresti fosse di più. Mi è dispiaciuto vedere The Skull That Talks svanire senza arrivare almeno a un'esplosione a Hissah - sicuramente aveva accumulato abbastanza rubini per guadagnarsi il potere? <br/> <br/> Il mio piccolo rancore con questa serie ha a che fare con il personaggio Karella (interpretato dall'attrice ospite Aly Dunne). Ho avuto una storia nelle opere con un personaggio con lo stesso nome e attributi fisici simili quando è uscita questa serie. Immagina il mio sgomento di doverlo mollare! Comunque, sono contento di essermi seduto a guardare questa serie: Dunne's Karella è incantevole, infuocata, indomabile e più che una partita per la Conan di Moeller - alla sua prima apparizione cattura il barbaro alla sprovvista, ed è abbastanza credibile! Ho anche esultato quando Karella è stata dipinta per aver scelto di rimanere indipendente oltre a reginarla accanto a Conan, nonostante la sua evidente cotta per il Cimmero. Tutto sommato, una serie molto divertente e soddisfacente. Ho trovato la serie molto buona per la televisione. Ha grandi sequenze d'azione e Ralf Moeller è un grande Conan. Mi dispiace che non sia continuato perché mi piacevano davvero tutti i personaggi, specialmente TJ Storm come il guerriero nero. La musica è anche eccezionale e molto autentica per un periodo di tempo fantastico. Molto probabilmente la peggiore serie televisiva mai realizzata. Sono un grande fan del film di Conan The Barbarian del 1982, pensavo che Conan The Destroyer non fosse molto buono, ma questo show di cheapo è rimasto senza parole. Azione terribile e risibile "azione" rendi questo un vero tacchino. Esilaranti errori di continuità punteggiano ogni scena. La musica è spazzatura, le location sono noiose. Ogni episodio di questo drivel è uguale a "storia". L'ultimo episodio ha visto Conan ei suoi stupidi amici aiutare alcune persone (circa 4 di loro penso) a cercare il loro pesce!?! La cosa del cranio parlante sembra provenire da un negozio di giocattoli. Moeller, sembra la parte ma la sua recitazione fa sembrare Arnie come Anthony Hopkins. Rigorosamente solo per gli spettatori meno esigenti - o persone con un QI inferiore alle dimensioni della scarpa. <br/> <br/> Visita il mio sito web di recensioni cinematografiche. www.merrickmoviereviews.com Lasciatemi iniziare dicendo che sono un grande fan di Conan. Mi sono piaciuti entrambi i film originali, ho letto molti romanzi e possiedo una discreta collezione di fumetti. Non mi aspettavo molto da questa serie. Per quanto ne so, è stato girato in Messico ed è, un po 'a basso budget. Ci sono una specie di primitivo (secondo gli standard odierni) di effetti generati dal computer e persino di immagini generate dal computer. <br/> <br/> Ma, come è stato detto, Ralf Moeller è un buon Conan. A 6'6 & quot; o così e 280 + libbre. fa un guerriero impressionante. È stato in alcuni dei miei film preferiti e negli anni '80 ha avuto una carriera di bodybuilding molto impressionante (non tanto nei titoli, ma nel raggiungere un fisico imponente e imponente su una cornice così grande!) Quindi, è divertente guardarlo sullo schermo . Inoltre, i personaggi di supporto sono forti nei loro ruoli. Inoltre, ci sono alcuni personaggi dei romanzi di Conan come Karela. Molte delle storie sono piuttosto buone, altre sono mediocri (come in tutte le serie). <br/> <br/> L'unica vera lamentela che ho su questa serie è la sua posizione di ripresa limitata e generalmente (troppo ovvio) i bassi valori di produzione del budget . Quando ogni episodio si svolge nella stessa foresta, inizia a sembrare ripetitivo. Guardiamo film fantasy / spettacoli da portare via in luoghi immaginari e in una serie, questo significa nuovi e freschi luoghi di avventura, non gli stessi show dopo show. I puntelli e le serie sono un'altra lamentela. molte delle armi utilizzate sono ovviamente di legno o di plastica e non hanno bordi affilati di alcun tipo. Lo hanno reso davvero ovvio. Conan sembra essere l'unico con qualsiasi tipo di spada reale. Che cosa? non potevano ottenere un catalogo BudK e ordinare un mucchio di spade da $ 50? E ogni villaggio sembra che le capanne e le case siano state gettate insieme in cinque minuti. Ero abituato a fare forti meglio di questo da bambino! Quindi, questi sono gli elementi che non sono convincenti. <br/> <br/> Il cofanetto ha un prezzo ragionevole e un must per i fan di Conan come me. Ma il fan occasionale può annoiarsi rapidamente con i set generici e i bassi valori di produzione. Come nota a margine, noto che Teagan Clive ha scritto credito in questo show: è una scrittrice da molto tempo per molte riviste di muscoli e un bodybuilder a pieno titolo. Inoltre, Matthias Hues (di & quot; I come in Peace & quot; fame) fa un ruolo da ospite nel forse l'episodio migliore della collezione, soprattutto a causa della sua grande interpretazione.Egli presta un più autentico & quot; barbaro & quot; qualità per l'episodio e mastica bene lo scenario in questo tipo di ruolo. Non avevo idea di quale fosse il tono di questo spettacolo fino a quando non l'ho guardato davvero. Pensavo davvero che fosse più simile ai film che al vero libro che per qualche motivo mi piace un po 'meglio Visto che il film del 1982 era anche popolare. Fa schifo che sia durato solo una stagione ma solo perché io & amp; altre persone l'hanno trovato molto non dettagliato & amp; Cheesy.Anche se mi sento un po 'dispiaciuto di questo spettacolo, mi piace davvero tanto per quello che sono in realtà sono un fanone ma non ho ancora pubblicato nessuno dei miei lavori, ma in pratica sto facendo più stagioni per questo spettacolo Diciamo circa 12 o 11, come se potessi immaginare se questo spettacolo fosse qualcosa di simile a quello che avrei fatto potrebbe essere o meno popolare come la principessa guerriera di Xena.
Tenvamaken Admin replied
369 weeks ago